Stampaggio metalli in provincia di Cuneo

C.M.D. è un nota azienda a Montà, in provincia di Cuneo, specializzata nell'attività di stampaggio di metalli a freddo. Nello specifico, si occupa di progettazione stampi con l'ausilio di CAD e CAM, costruzione e manutenzione di stampi per lamiera, stampaggio di lamiere in vari materiali e stampi di tranciatura, piegatura, imbutitura e a passo. Lavora parti metalliche, fino a dimensioni massime di 2000 x 800. La pluriennale esperienza permette ai tecnici di C.M.D. di realizzare soluzioni innovative, in grado di soddisfare ogni tipo di lavorazione.
Contatti
Read More

Progettazione stampi

Attiva sul territorio della provincia di Cuneo da anni, C.M.D. è l'azienda leader nel settore dello stampaggio di metalli a freddo. La realizzazione degli stampi avviene in un reparto specializzato, dotato di un parco macchine moderno e completo, in grado di eseguire con precisione tutte le fasi della lavorazione. A disposizione della dotazione aziendale, vi sono fresatrici, rettifiche, torni, trapani, erosioni a tuffo e a filo. 
Lo stabilimento piemontese è la sede ideale per lo sviluppo e la realizzazione di stampi a blocco, stampi progressivi, stampi a trasferta, attrezzature di assemblaggio e calibri di controllo.

Stampaggio lamiere

C.M.D. è dotata di un reparto per lo stampaggio all'avanguardia, per prestazioni ai massimi livelli: l'attrezzatura è composta da presse meccaniche da 40 a 400 tonnellate alimentate, oltre a filettatrici e saldatrici a proiezione. Vengono realizzati i seguenti tipi di stampaggio: a trasferta, progressivo e automatizzato, oltre all'assemblaggio di componenti in lamiera per automotive, componenti per chassis, sostegni, staffe per cablaggi, cestelli batteria, bretelle per serbatoi, staffe motore, ripari e componenti per veicoli pesanti. 
Per informazioni, chiamare il numero 0173 975644
Share by: