Progettazione

Progettazione stampi in Piemonte

C.M.D. vanta un ufficio tecnico in grado di utilizzare i più diffusi formati di progettazione 3D con l’ausilio dei più recenti sistemi CAD. La ditta di Montà, in Piemonte, gestisce l’intero processo produttivo: dal supporto al cliente nelle fasi di ideazione iniziali, fino alla gestione del ciclo di vita del prodotto. Attraverso l'utilizzo di sistemi integrati CAD/CAM, il reparto tecnico sviluppa i disegni curando ogni dettaglio con la massima precisione. L'azienda si occupa in particolare di stampaggio, carpenterie, tornitura, assemblaggio e finiture.

Un reparto stampaggio all'avanguardia

Il processo produttivo consiste nelle seguenti fasi: studio e progettazione, fornitura dei prototipi, realizzati direttamente all'interno dell'officina e produzione. Grazie all’ausilio dei più moderni sistemi CAD, il team tecnico è in grado di utilizzare i formati di gestione della progettazione 3D. Il reparto stampaggio dispone di fresatrici, rettifiche, torni, trapani, erosioni a tuffo e a filo. Inoltre, grazie a un efficiente sistema logistico, completamente informatizzato, l'azienda riesce a gestire la committenza e lo stoccaggio degli articoli con la massima efficienza.

Sistemi di controllo e misura per la massima efficienza

C.M.D. si pone come obiettivo di rafforzare e mantenere la sua posizione nel mercato con un continuo miglioramento della qualità dei suoi prodotti e servizi, per venire incontro alle richieste sempre maggiori della clientela. Il reparto collaudo dispone dei più moderni sistemi di controllo e misura, in grado di analizzare e verificare il grado di tenuta delle saldature. C.M.D. opera secondo sistemi di gestione per la qualità e per l’ambiente collaudati e nel rispetto di tutte le normative vigenti.
Per richiedere una consulenza, chiamare il numero 0173 975644
Share by: