Stampaggio

Costruzione e manutenzione in provincia 
di Cuneo

C.M.D. è l'azienda leader nel settore della costruzione e della manutenzione di stampi. Grazie alla solida esperienza maturata in numerosi anni di attività, riesce a coniugare le competenze con le più moderne attrezzature e tecniche di produzione. Un team di tecnici altamente specializzati garantisce il massimo controllo del processo produttivo e prestazioni elevate per ogni reparto. La sinergia tra ufficio tecnico ed officina consente il continuo controllo del processo produttivo dello stampo e una agevole gestione delle modifiche richieste dal cliente.

Realizzazione di stampi per tutte le esigenze

C.M.D. è specializzata nella costruzione e nella manutenzione degli stampi, essenziali nei processi di produzione industriale. Nella lavorazione e nella deformazione a freddo della lamiera (stampaggio, imbutitura, tranciatura, piegatura, maschiatura, rifilatura, flangiatura), sono necessarie per dare forma i pezzi, appositi stampi che vengono appositamente progettati e realizzati come utensili e che fanno parte effettiva ed integrante del macchinario utilizzato e dell’intero processo di lavorazione. 

Presse meccaniche dalle prestazioni elevate

C.M.D. vanta un'esperienza pluriennale nella tranciatura di acciai legati e nella realizzazione di stampi progressivi, a blocco e a trasferta. I materiali usati sono molto sofisticati e la cura con cui vengono selezionati, anche in relazione al materiale da tranciare, garantiscono nel tempo l'affidabilità di questi mezzi di produzione. Il reparto per lo stampaggio è dotato di presse meccaniche da 40 a 400 tonnellate alimentate, oltre a filettatrici e saldatrici a proiezione, in grado di realizzare stampi di tranciatura, piegatura, imbutitura e a passo.
Per richiedere un appuntamento, scrivere all'indirizzo e-mail progettazione@cmdstampi.it 
Share by: